Speciali

Login



Tot. visite contenuti : 2314626

Ritardi postali per le agende di 'ancora In Marcia !' del 2013

DISGUIDI DOVUTI ALLE POSTE NELLA CONSEGNA DELLE AGENDE. TENETECI INFORMATI.

Roma, 1 gennaio 2013 - Stanno giungendo in redazione numerose segnalazioni dai nostri abbonati che lamentano il mancato recapito delle agende 2013. Nello scusarci con tutti per il grave inconveniente, precisiamo che il ritardo nella consegna dipende esclusivamente delle poste. La redazione le ha consegnate  il 10 e sono state effettivamente  spedite il giorno successivo, 11 dicembre 2012. 

In alcune regioni sono state consegnate gli ultimi giorni dell'anno e confidiamo che nella prossima settimana possano arrivare a tutti. Vi preghiamo, comunque, di tenerci al corrente e  di segnalarci l'eventuale mancata consegna con l'indirizzo postale completo, necessario per presentare il reclamo formale. I referenti d'impianto sono a disposizione per ogni informazione. Cogliamo l'occasione per inviarvi i migliori auguri per il nuovo anno appena iniziato.

----------------

L'agenda 2013 è stata rinnovata. La parte di scritturazione diario è stata sintetizzata con il riepilogo mensile. Oltre al normale adeguamento alle varie novità, ci sono gli articoli più significativi per il PdM dei Nuovi CCNL della Mobilità/Attività Ferroviarie e dei CCNL Aziendali FSI, TRENORD e  NTV.
Ricordiamo che l’Agenda 2013  è stata spedita a tutti gli abbonati in regola con l’abbonamento 2012 (controllare sulla etichetta del proprio indirizzo al ricevimento del giornale). Chi sottoscrive l'abbonamento 2013, avvisando tempestivamente la sede riceverà subito anche l'agenda 2013 e, a fine anno, quella del 2014.

L'ultimo numero

Siti amici

J!Analytics