Speciali

Login



Tot. visite contenuti : 1960287

INIZIATIVE PER VIAREGGIO 15 maggio 2017

Due importanti iniziative sono previste per oggi:

- Viareggio (mattina), volantinaggio ai pendolari;

- Pisa (15.00-19.00) presidio di fronte alla stazione.

Per ricordare la strage ferroviaria del 29 giugno 2009, ribadire il proseguimento della mobilitazione e la contrarietá al licenziamento di Riccardo Antonini.

Promotori delle iniziative sono Associazione familiari “Il Mondo che vorrei” e Assemblea 29 giugno, a cui va tutta la nostra solidarietá e il nostro appoggio. 

Per contatti: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Commenti   

 
0 #1 armel 2017-06-14 16:20
Ciao, veri e propri esseri umani sono quelli là fuori che può venire in loro soccorso quando soffrono simili. Questa signora mi ha dato un finanziamento di € 50.000 senza tutto complicare il mio posto ai documenti richiesti dalle banche domande di prestito. Se siete in difficoltà finanziarie, grazie a lei oggi il mercato locale super-jai, è stato il mio salvatore e io davvero non so cosa fare così ho deciso di testimoniare in suo favore oggi può contattarla per e-mail e seguire le linee guida e sarete soddisfatti in 48h .I può confermare e da quel momento è successo che avete bisogno di un prestito si prega di contattare il suo bene. Così si che sono nel bisogno, come me, si può scrivere e potrebbe spiegare la situazione si
aiutare. Ecco la sua e-mail:
Contatto per whatssap 002 29 96854890
Citazione
 
 
0 #2 Andrea Barale Silvio 2019-02-07 15:03
Signore e signori,
Hai progetti da realizzare ma non hai abbastanza soldi per affrontare le spese che richiedono, la tua banca non vuole concederti altri prestiti, per un motivo o per l'altro, hai bisogno di soldi pagare i debiti o pagare le bollette o risolvere un'emergenza? Sei qui davanti alla porta giusta e come dice la Bibbia: scioperi e ti apriremo; Chiedi e ti sarà concesso. Operatore azionista e finanziario, sono uno specialista in investimenti e concedo un prestito a persone con una capacità di borse che vanno da 5.000 a 700.000 euro con un tasso del 2.8% e condizioni molto flessibili. Le mie offerte di credito sono a breve, medio e lungo termine e i miei trasferimenti sono forniti dalla Banca per la sicurezza delle tue transazioni.

Contattami al mio indirizzo email diretto:
Citazione
 

L'ultimo numero

Siti amici

J!Analytics