Speciali

Login



Tot. visite contenuti : 1626731

Strage Viareggio: invito ai ferrovieri manifestazione per il 2° annniversario

2° anniversarioIl 29 giugno sarà il secondo anniversario della strage alla stazione di Viareggio. Come ferrovieri non possiamo mancare.

Facciamo uno sforzo per esserci, cerchiamo di liberarci dal lavoro come si fa per un evento importante, che abbiamo profondamente a cuore.

Mettiamo la divisa, portiamo i cappelli, vecchi e nuovi o mettiamo qualcosa "da ferroviere" per farci riconoscere. Dobbiamo esserci e far sentire ai familiari, e a Viareggio tutta che ci siamo.

Siamo impegnati perché sia un giorno per non dimenticare, ma anche di partecipazione e di mobilitazione. Saremo presenti con uno striscione con la scritta unitaria "ferrovieri per la sicurezza" in occasione dell'anniversario si terrà l'incontro con i familiari della altre stragi italiane, incontrati in questi mesi: della Moby, della scuola di Casalecchio di Reno, della scuola di G. Giuliano di Puglia, della Thyssen, de L'Aquila, dei morti per amianto di Casale Monferrato, e ancora.... 

Si sta costruendo l'unità delle forze e delle esperienze. Ci sarà la ratifica di questo impegno concreto a condurre tutti insieme la battaglia per la sicurezza, la verità e la giustizia.

PER INFORMAZIONI E/O OSPITALITA. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


PROGRAMMA:
 ORE 17.00 - Palazzetto dello Sport (in Darsena): INCONTRO dei Comitati FAMILIARI di altre stragi. ORE 19.30 - buffet della SOLIDARIETA’. ORE 21.00 - Parcheggio di fronte al Comune: ritrovo e partenza MANIFESTAZIONE (percorso: lungo Canale, Passeggiata, via Mazzini, via Burlamacchi, Cavalvaferrovia). ORE 22.15 - Stazione ferroviaria: sosta con interventi di FAMILIARI e del Sindaco. ORE 22.45 - Di fronte alla CROCE VERDE: sosta per deposizione fiori. ORE 23.15 - Di fronte alla Casina dei ricordi: lettura poesie di bambini. ORE 23.48 - Arrivo e sosta in Via PONCHIELLI.


 
 Associazione “IL MONDO CHE VORREI”
Assemblea 29 GIUGNO

L'ultimo numero

Siti amici

J!Analytics